Polaris Eventi

Chi Siamo

Polaris Eventi & Comunicazione, è un’agenzia giovane e dinamica che si occupa di marketing, comunicazione,graphic design e di organizzazione eventi.
Nasce sotto la spinta di un gruppo di giovani professionisti che dopo anni di esperienza, decidono di unire e mettere le proprie competenze a disposizione di un nuovo progetto. L’obiettivo è quello di dare forma alle vostre idee, proponendo soluzioni personalizzate secondo la nostra filosofia di INNOVAZIONE ed ESSENTIAL BUDGET.         La grande ingegnosità del nostro team e la condivisione di obiettivi e strategie con i clienti, ci rendono il partner ideale per professionisti, aziende e privati cittadini che vogliono rinnovare la propria immagine o trasformare un evento in un’esperienza indimenticabile.

Polaris è capace di dare visibilità e forza comunicativa ad ogni tipo di attività commerciale. Sviluppa progetti di comunicazione integrata, marketing e pubblicità. Elabora e realizza campagne pubblicitarie personalizzate, pianificando con cura la scelta dei media di diffusione del messaggio, in modo da ottimizzare gli investimenti  del cliente e riscuotere i massimi risultati da ogni singola iniziativa pubblicitaria. Studiando le strategie di marketing  più adatte alla vostra attività e mettendo a disposizione di ogni cliente uno staff di alta professionalità, che saprà rendervi protagonisti della scena del vostro mercato di riferimento.                                                                                         Per avere successo oggi affidabilità e competitività non bastano. Nel mercato contemporaneo un’impresa si impone soprattutto attraverso l’affermazione di un’identità forte, in grado di trasmettere chiaramente i suoi lavori. In altre parole, un’azienda che punti a conquistare il mercato deve proporsi con un marchio, un logo e uno stile grafico che la distingua dai concorrenti e la renda inconfondibile.

Claudio Campagna

Claudio Campagna
General Manager

Socio e fondatore di Polaris Eventi, un personaggio eclettico, da sempre appassionato di marketing e management...La comunicazione è ciò per cui vive ogni giorno, riesce infatti ad esprimere in ogni istante un istinto comunicativo ed organizzativo come pochi altri sanno fare. Chi lo conosce bene lo ama alla follia, chi lo conosce poco lo ama quasi alla follia. In agenzia rappresenta il punto di riferimento per tutti gli operativi. Problem solver dalla A alla Z, riuscirebbe a trovare una via d'uscita indolore anche bendato.
Le sue esperienze in ambito commerciale e gestionale , in particolar modo nel settore beverage and food, ne fanno uno dei manager più affidabili in questo campo.
"Mi piace pensare che il meglio deve ancora venire, a volte per trovare la strada giusta basterebbe guardare di fronte a noi, senza abbassare o alzare troppo la testa.
Credo che per parlare di commerciale oggi sia necessario pensare maggiormente a chi usufruisce del mezzo. Il dialogo che si instaura con l'utente deve essere aperto dall'utente stesso. Il brand che rimane incatenato nelle proprie convinzioni non ha lunga vita.
Mi piace girare a piedi per la mia città specialmente la sera dove si notano di più le sfaccettature incredibili che essa ogni giorno mi propone, amo i viaggi ma alla fine torno sempre, di cose divertenti nel mio lavoro ne capitano molte, ogni giorno è un'avventura che non sai come va a finire...ma forse è proprio quello il bello, l’equilibrio sopra la follia".

Claudio Campagna

Manuela Spanò
General Manager

Figura poliedrica nell'ambito del marketing e della comunicazione, cresce con una formazione giuridica, orientando i propri studi verso la psicologia della comunicazione. I suoi approfondimenti relativi all'analisi dei meccanismi di fruizione dei messaggi pubblicitari la porta a scoprire nuove teorie sulla comunicazione d’impresa, incentrate sull'assunto fondamentale che "la diffusione del messaggio di marca è opera del consumatore. L’azienda deve occuparsi esclusivamente di portare l'utente a diffondere la notizia relativa ai propri marchi e prodotti".

Il master in marketing e comunicazione le permette di entrare in contatto con personaggi di rilievo dell’advertising.

Creatività e passione ne permeano la personalità, permettendole di riuscire a trovare gli strumenti per combattere qualsiasi battaglia..."cerco di mettere caparbietà e dedizione in tutto quello che faccio. Il marketing è la mia strada, sono giovane, e so bene che il percorso è molto lungo, ma credo che le soddisfazioni che mi da il mio lavoro sono tra le cose più belle che una donna possa desiderare. Sono le sfide, le battaglie che affronto insieme ai miei colleghi il vero nettare delle mie giornate..."

Maria

Maria
Wedding designer

Maria lavora a fianco di Manuela ormai da diversi anni.
Precedentemente ha già svolto lavori di organizzazione in diversi settori, ma con Wedding designing è riuscita a sviluppare al meglio le sue doti organizzative.
Le sue innate capacità comunicative, l'intraprendenza e la sua naturale predisposizione ai rapporti interpersonali la rendono un elemento indispensabile nello Staff di Polaris Eventi.
Di origine Siciliane, vive tra Catania e Milano, dove coadiuvata da Manuela, gestisce il parco clienti del Nord Italia!
Grintosa e dinamica, ma con un carattere dolce riuscirà ad alleviare ogni vostra preoccupazione.
Negli ultimi anni ha frequentato un corso di Personal Shopper rendendo più completa la sua preparazione professionale
"Non sono bella ma piaccio, un motto che ripeto sempre a volte la bellezza conta poco, di fronte al fascino... La mattina mi alzo presto e guardo il mare alla ricerca di ispirazioni che quasi sempre arrivano"

Maria

Maria
Graphic designer

Maria lavora a fianco di Polaris ricoprendo la figura di Graphic Designer.
Precedentemente diplomata presso il Liceo Artistico in Pittura e Decorazione pittorica e laureata in Graphic Design Comunicazione d'impresa, ha maturato una lunga esperienza in campo pubblicitario rivestendo il ruolo di grafico a 360°.
Dotata di uno spiccato senso di creatività, forse un po' troppa, si è sempre dedicata alla scoperta della comunicazione grafica.
Intraprendente e naturale la sua predisposizione nel consigliare in maniera ottimale il cliente.
Di origini Siciliane, vive a Catania.
"Solare e un po' pazza", dotata di una sensibilità personale e fine nel gusto, con cui riuscirà a indirizzarvi verso la migliore strategia pubblicitaria.
"Il mio lavoro mi piace, mi piace ascoltare le idee della gente, spesso assurde e non comunicative, ma in ognuna di queste, mi piace trovare un punto di partenza per una pubblicità funzionale ed ottimale!".
"Tutto ha un inizio, tutto viene stravolto e viene concluso nel migliore gusto e fine."
"Quel che vedo nel lavoro?... La possibilità di trovare se stessi e con il gruppo Polaris, so di essere nel posto giusto!"